Istruttrice Suna Tancig - Makotokai Neijia

Nata a Lubiana da una famiglia di scienziati e ricercatori, fin da piccola si è appassionata alla scoperta di diversi aspetti della relazione tra mente e movimento.

 

Le sue passioni giovanili erano i cavalli e il tennis. Oggi le piace sciare e scrivere racconti. Ha completato un corso di paracadutismo sportivo e sta completando la sua formazione per il conseguimento della licenza di pilota privato.

La pratica delle discipline Makotokai Neijia (Taiji, Qi Gong, Bagua e Ticao Shu) l'hanno attratta nel 2004 per la loro dualità: leggerezza e forza allo stesso tempo, l'eterna interazione tra il visibile e l'invisibile, il noto e l'ignoto.

 

Di anno in anno dagli studi approfondisce la comprensione delle parole: "Più sai più sai di non sapere”, proprio perché c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. È per questo che la pratica delle discipline Makotokai Neijia per lei non ha mai perso il suo fascino e la spinge ad allenarsi e studiare con grande interesse e curiosità. Trasmette volentieri le conoscenze acquisite e desidera che le persone attraverso la pratica vivano vite migliori e più indipendenti. Anche i suoi genitori Peter e Simona sono praticanti delle discipline Makotokai Neijia. Collabora per insegnare anche all'estero.

 

Laureata in scienze sociali e imprenditrice di successo nel campo della comunicazione. Suna vive tra Lubiana e Trieste.

© 2019 Powered by Makoto s.s.d. a r.l. | CookiesPrivacy

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon