top of page

Buona Pasqua

Gentili amici della Scuola MAKOTO.

In occasione della Pasqua, desidero inviare a ciascuno di voi, che fa parte di questa nostra grande famiglia, i miei più sentiti auguri di serenità, unità e rinascita.

In un mondo contrassegnato da molte preoccupazioni e incertezze, è fondamentale ritornare ai valori che ci caratterizzano, disciplina, rispetto, determinazione e compassione. Questi principi non solo ci guidano nei nostri allenamenti ma ci insegnano anche a confrontarci con le sfide quotidiane con coraggio e umanità.

Ogni pratica, ogni incontro sul tatami, è un'opportunità per crescere, per superare i limiti e per costruire relazioni solide e significative. Insieme, formiamo una comunità di individui uniti dalla passione e dal desiderio di migliorarsi costantemente, sia fisicamente che spiritualmente.

Che la Pasqua sia per tutti noi un momento di riflessione profonda e di rinnovamento interiore in cui possiamo riscoprire l'importanza dell'empatia, della solidarietà e della condivisione reciproca.

Vi incoraggio a continuare ad impegnarvi con dedizione e passione, a credere nelle vostre capacità e a diffondere i valori positivi che le nostre discipline ci insegnano. Insieme possiamo affrontare qualsiasi ostacolo e diffondere la luce della speranza in un mondo che ne ha tanto bisogno.

Auguro a ognuno di voi una Pasqua serena e piena di gioia, consapevole che, con la forza dei nostri valori condivisi, possiamo superare qualsiasi avversità e costruire un futuro migliore per tutti.

Con profonda stima e gratitudine,

Paolo Bolaffio

Direttore della Scuola Makoto



23 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Buon Anno Nuovo

Buone Feste

bottom of page