top of page

#Essere Forti per Essere Utili

La Scuola di arti marziali Makoto compie 20 anni.


Sono 20 anni che siamo nella nostra nuova sede di Androna Campo Marzio 9 a Trieste e abbiamo visto cambiare tante cose, le nuove costruzioni, i nuovi vicini e addirittura la pavimentazione della strada, da “antica romana” a moderno asfalto.


Compiere 20 anni nel 2020 non è proprio come me lo sarei aspettato, abbiamo vissuto momenti difficili e molte incognite sono ancora presenti.


Noi che pratichiamo arti antiche e moderne discipline non possiamo dimenticare lo sforzo e il grande supporto che il personale del nostro Sistema Sanitario, i nostri Vigili del Fuoco, le nostre Forze dell’Ordine, l’Esercito e la protezione Civile hanno sopportato e fatto durante questo strano e indimenticabile ultimo periodo.


Proprio per questo, la Scuola Makoto ha deciso di offrire a tutti gli Operatori Sanitari, ai Vigili del Fuoco, ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito e Protezione Civile la possibilità di partecipare ai nostri corsi con un abbonamento speciale a loro riservato.


Ci sembra il minimo che possiamo fare per festeggiare in maniera onorevole il nostro ventennale, meno feste forse ma un messaggio di ringraziamento per coloro che incarnano perfettamente il nostro motto più prezioso…


ESSERE FORTI PER ESSERE UTILI

a voi tutti GRAZIE!


Maestro Paolo Bolaffio



Offerta di abbonamento mensile scontato dal 20% al 50% per tutto l’anno accademico 2020/21.

Per informazioni: Segreteria Makoto 040-3220897





27 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Buon Anno Nuovo

bottom of page