top of page

Open di Ucraina 2019

In viaggio di ritorno da Odessa, dove una rappresentativa Italiana della Scuola Makoto ha partecipato ai campionati Open di Ucraina 2019.

Una bellissima esperienza per tutta la Squadra, vorrei ringraziare Il Presidente della Federazione Mondiale WKMO il Maestro Paolo Bolaffio per aver reso possibile questo incontro, la Federazione Ucraina Makotokai per averci invitato e accolto in maniera splendida facendoci trovare ad accoglierci una vera famiglia più che una semplice federazione.

Vorrei fare i complimenti a tutti gli oltre 350 atleti che hannno preso parte a questa competizione dimostrando una grinta e una determinazione davvero notevoli. Una bellissima gara, molto dura e combattuta a tutti i livelli.

Ci tengo particolarmente a ringraziare anche i genitori dei nostri allievi che hanno contribuito con il loro aiuto e sostegno a rendere possibile questa trasferta

Infine faccio i complimenti agli atleti della squadra Makoto che hanno ottenuto splendidi risultati dimostrando un atteggiamento perfetto in gara salendo su dei tatami davvero impegnativi. Ritornano a casa più forti, colmi di un'esperienza di gara molto formativa che contribuirà sicuramente alla loro crescita personale ed agonistica... OSU

Questo è il medagliere della nostra Squadra e alcune foto di questa trasferta... Complimenti a tutti... OSU


MIGLIOR ATLETA DI KATA DELLA COMPETIZIONE

Rivierani Angelica


Kumite


Maiorano Rafael medaglia d'oro

Gregori marco medaglia d'oro

Romano francesca medaglia d'oro

Rivierani Angelica medaglia d'argento

Bolaffio Sara medaglia d'argento

Romano Marco medaglia d'argento


Kata


Rivierani Angelica medaglia d'argento

Fonda Eloise medaglia di bronzo

Bolaffio Sara medaglia di bronzo



31 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page