In viaggio di ritorno da Odessa, dove una rappresentativa Italiana della Scuola Makoto ha partecipato ai campionati Open di Ucraina 2019.
Una bellissima esperienza per tutta la Squadra, vorrei ringraziare Il Presidente della Federazione Mondiale WKMO il Maestro Paolo Bolaffio per aver reso possibile questo incontro, la Federazione Ucraina Makotokai per averci invitato e accolto in maniera splendida facendoci trovare ad accoglierci una vera famiglia più che una semplice federazione.
Vorrei fare i complimenti a tutti gli oltre 350 atleti che hannno preso parte a questa competizione dimostrando una grinta e una determinazione davvero notevoli. Una bellissima gara, molto dura e combattuta a tutti i livelli.
Ci tengo particolarmente a ringraziare anche i genitori dei nostri allievi che hanno contribuito con il loro aiuto e sostegno a rendere possibile questa trasferta
Infine faccio i complimenti agli atleti della squadra Makoto che hanno ottenuto splendidi risultati dimostrando un atteggiamento perfetto in gara salendo su dei tatami davvero impegnativi. Ritornano a casa più forti, colmi di un'esperienza di gara molto formativa che contribuirà sicuramente alla loro crescita personale ed agonistica... OSU
Questo è il medagliere della nostra Squadra e alcune foto di questa trasferta... Complimenti a tutti... OSU
MIGLIOR ATLETA DI KATA DELLA COMPETIZIONE
Rivierani Angelica
Kumite
Maiorano Rafael medaglia d'oro
Gregori marco medaglia d'oro
Romano francesca medaglia d'oro
Rivierani Angelica medaglia d'argento
Bolaffio Sara medaglia d'argento
Romano Marco medaglia d'argento
Kata
Rivierani Angelica medaglia d'argento
Fonda Eloise medaglia di bronzo
Bolaffio Sara medaglia di bronzo
コメント