top of page

Parte del gruppo Makotokai a Gaeta 2023

Cari Amici Makotokai, sono qui per esprimere la mia sincera gratitudine nei vostri confronti.

Siete stati speciali nel vostro impegno partecipando al seminario nazionale FESIK, nonostante le grandi distanze che avete dovuto percorrere per arrivare. Il vostro sforzo e la vostra dedizione sono veramente degni della mia ammirazione.

So che non è stato facile lasciare le comodità delle vostre case e intraprendere un viaggio così lungo per unirvi a noi. Tuttavia, facendolo avete dimostrato una determinazione straordinaria nel voler seguire il cammino di apprendimento del Makotokai e non sarà dimenticato. Sono stato testimone del vostro impegno profondo nei confronti delle arti marziali e della vostra volontà di superare le sfide.

La vostra presenza ha arricchito l'atmosfera e ha motivato me e tutti coloro che vi hanno circondato e il vostro impegno sono stati una fonte di ispirazione per tutti noi.

Vi ringrazio di cuore per aver scelto di seguirmi in questo viaggio. Spero abbiate tratto beneficio dalle lezioni, che abbiate acquisito nuove abilità e che abbiate sperimentato una crescita personale significativa.

Ricordatevi sempre del valore della costanza e della disciplina nel perseguire i vostri obiettivi e niente vi sarà impossibile!

Con gratitudine e ammirazione,

Paolo Bolaffio

Osu a tutti voi!



20 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page