Taekwondo - Allenamento Genitori & Figli

Questa sera presso la nostra fantastica palestra Makoto, si è svolto l'allenamento di Taekwondo tra allievi e i propri genitori diretto dal D. T. Ciro Pignalosa.

Allenamento molto divertente e costruttivo, dove i bambini hanno potuto esprimere loro stessi coinvolgendo i genitori, che hanno svolto l'allenamento con grande partecipazione ed entusiasmo.

Ciro Pignalosa, con grande felicità al termine ha dichiarato:


"Sono felicissimo di aver condotto questo allenamento ed è stata una bellissima occasione per entrambe le parti, i genitori sono entrati nel mondo sportivo dei figli assaporandone l'entusiasmo e l'emozione che i propri ragazzi hanno trasmesso stasera attraverso il Taekwondo.

I figli dal canto loro si sono domostrati disponibili verso i loro genitori e per nulla condizionati dalla loro presenza. Hanno dato suggerimenti sulle tecniche che sono state eseguite stasera e questo ha fatto si di accrescere la loro autostima, per questo ringrazio i genitori e gli allievi presenti.

Il Taekwondo Makoto, nell'ultimo periodo è cresciuto vertiginosamente, stiamo lavorando bene abbiamo ampio margine di crescita anche sulla qualità, ma non dobbiamo correre siamo appena al primo anno di apertura. Sono orgoglioso di far parte della Scuola MAKOTO, sento di far parte di una famiglia forte, organizzata e con anni di esperienza nelle arti marziali, ma soprattutto non mi sento mai solo. Grazie presidente e grazie a tutti voi".

L'allenamento di stasera è piaciuto a tutti i genitori presenti quindi in futuro verrà sicuramente riproposto.



10 visualizzazioni

© 2019 Powered by Makoto s.s.d. a r.l. | CookiesPrivacy

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon