top of page

Taekwondo - Argento per Barbara Peric

Immagine del redattore: Staff MakotoStaff Makoto

(da CitySport)


Makoto protagonista assieme ai Fire Dragons


Si è svolto in questi giorni un importante torneo di "poomsae/forme" denominato "Scotland Open championships Taekwondo". La gara si è disputata in modalità online. L'atleta cintura nera Barbara Peric (in foto), della Ssd Taekwondo Makoto, diretta dal già vice campione europeo Ciro Pignalosa, ha partecipato alla kermesse a squadre, insieme agli amici della Taekwondo Fire Dragons di Pordenone diretta da Vincenzo Cignola.

Nella gara per team, il "duo" Barbara Peric e Antonio Esposito ha conquistato una bellissima medaglia d'argento sfiorando l'ambito oro mentre nel "trio" Barbara Peric, insieme a Noemi Castorio e Sabrina Mancino, si sono guadagnate il bronzo.

La collaborazione e il confronto tra la Makoto Trieste e la Fire Dragons prosegue felicemente e i risultati sono tangibili anche perché gli altri atleti friulani, specializzati nel settore "poomsae" e "freestyle", hanno conquistato altre medaglie preziose, confermandosi come un team davvero all'altezza.

Ora piedi a terra e con umiltà già si pensa alle prossime due gare di interesse nazionali online, organizzate dalla Fita, ove la Makoto parteciperà con Barbara, la pluricampionessa italiana Michela Grandino e altri piccoli atleti cinture bianche.



45 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Criterium Judo

Comments


© 2019 Powered by Makoto s.s.d. a r.l. | CookiesPrivacy

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Makoto
  • YouTube
  • Twitter Social Icon

IBAN: IT77 J030 6909 6061 0000 0146 849 - BIC: BCITITMM

I consigli per gli acquisti del Maestro Bolaffio

amazon_it_custom_468x60.gif
Ticket_Welfare_Vetrofania.png
bottom of page