Taekwondo, la giovanissima triestina Barbara Peric scelta per la Best Poomsae a squadre regionali

Barbara Peric, cintura nera 1 Dan, anno 2005, vice campionessa interregionale di combattimento 2019, atleta del Taekwondo Makoto Trieste del Presidente Paolo Bolaffio, diretta dal Direttore Tecnico Ciro Pignalosa é stata selezionata per la prestigiosa gara denominata: Best Poomsae, gara a squadre regionali di Taekwondo. La gara che a causa del Cividale-19 si svolgerà per la prima volta online, vedrà la partecipazione di atleti fortissimi di tutte le regioni italiane.

L'atleta della Makoto Trieste arriva a questo evento molto motivata, nonostante il lungo periodo di gare e duri allenamenti affrontati dal terrazzo di casa nel periodo pandemico. Uno tra tutti il 1°torneo online di forme DAEDO che ha visto la partecipazione di tantissimi atleti di tutto il mondo e dove Barbara ha disputando una grande gara affrontando la categoria più numerosa, lasciandosi alle spalle circa 30 atlete ma senza arrivare alla sperata medaglia.

Medaglia da conquistare quindi che si augura anche il suo maestro Ciro Pignalosa, per la Best Poomsae Taekwondo. Un grande in bocca al lupo all'atleta Barbara Peric.



27 visualizzazioni

© 2019 Powered by Makoto s.s.d. a r.l. | CookiesPrivacy

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon