top of page

Apertura anno accademico e orario dei corsi


Cari amici della Scuola Makoto,

come ormai è tradizione sono qui ad annunciarVi la prossima riapertura dell’attività della nostra Scuola per l’anno accademico e sportivo 2021/2022.

E’ stato ed è un periodo molto “particolare” e tanti sono stati i cambiamenti e le prove alle quali tutti noi siamo stati esposti. Molti possono trovarsi confusi ed incerti su quel che sarà il futuro. Questo periodo di difficoltà, vedrete, passerà di certo, lasciandoci più di una lezione che starà a noi comprendere, cogliere e poi trasformare in positivo. Come potrete vedere dall’orario allegato anche quest’anno, nonostante tutto, ci sono delle interessanti novità, il potenziamento di tutti i corsi esistenti e il rinnovamento dei programmi sono il tema comune che ci ha impegnato, durante l’estate: stiamo preparando un anno sportivo ricco di novità a tutti i livelli.

Durante il periodo estivo, come d'abitudine, abbiamo lavorato al rinnovamento della nostra sede, il classico “make up” annuale e posso assicurarvi che le nuove misure di controllo e sanificazione che abbiamo adottato sono ampiamente conformi alle ultime disposizioni.

Sono lieto di annunciarVi che la Scuola Makoto riaprirà i suoi corsi il giorno: Lunedì 6 Settembre 2021.

La Segreteria Makoto sarà altresì a vostra disposizione, per tutte le informazioni necessarie a partire da Mercoledì 1 Settembre.

Amici carissimi, in attesa di rivederVi alla Makoto, da parte di tutti gli Istruttori della Scuola e mia personale, Vi invio un augurio di forza, salute e tanta armonia.


Paolo Bolaffio


178 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Buon Anno Nuovo

bottom of page